Per la nuova puntata di RockWave ampio spazio, in apertura, alle voci femminili con MITSKI, AIMEE MANN, BAT FANGS, LE REN, HARD FEELINGS e SUNFLOWER BEAN.
I NEEDTOBREATHE sono un gruppo “Christianrock” formatosi nel 1998 e originario della Carolina Del Sud. Molto popolare anche fuori dagli USA, presentano “Sittin’ In The Backseat” brano tratto dal nuovo piacevolissimo album “Into The Mystery”.
Gli SMALLABLE ENSEMBLE hanno rivisitato in chiave folk alcuni brani di John Lennon, come autore da solista e con i Beatles. É super band guidata dal chitarrista Alex Kid Gariazzo (Treves Blues Band), con Marco Benz Gentile al violino (Africa Unite), Michele Guaglio al basso, Roberto Bongianino alla fisarmonica e un cast di ospiti importanti tra cui Bocephus King e Jono Manson. Il brano in scaletta è “Norwegian Wood”, un classico dei Fab Four.
La trasmissione si chiude con Verum Rosa brano di ANDREA SALINI, grande rocker della provincia di Rieti, scomparso per un malore improvviso nei giorni scorsi a soli 44 anni.
A lui è dedicata la puntata di questa settimana.
Giovedì 25 Novembre, dalle ore 19:00.