Su Radio Shamal esordisce RockWave, trasmissione di novità discografiche riguardanti il rock in ogni sua sfumatura.
Una playlist a settimana di circa venti brani in uscita, senza disdegnare, nel caso, retrospettive sui classici del passato.
Ogni Giovedì alle 19:00.
Conduce, Alberto Prisco.

Per la prima puntata di RockWave, un inedito dei ROLLING STONES, infatti in occasione del 40° anniversario di “Tattoo You” (1981), è stata pubblicata una nuova versione rimasterizzata dell’album, con 9 canzoni del periodo rimaste inedite e un album dal vivo registrato al Wembley Stadium nel 1982, con tutto il gruppo al massimo della forma.

Il 10 dicembre uscirà Barn, seguito di “Colorado” album pubblicato da NEIL YOUNG nel 2019 e primo disco registrato insieme ai Crazy Horse dal 2012. Il 75enne musicista canadese presenta a RockWave il singolo Song Of The Seasons, un brano acustico che rimanda al capolavoro Harvest.

Nei scorsi giorni DAVE GAHAN dei Depeche Mode ha annunciato l’uscita del nuovo album “Imposter” registrato insieme ai SOULSAVERS. il disco composto di 12 cover, includerà tra gli altri brani di Pj Harvey, Neil Young, Bob Dylan, Mark Lanegan. Il primo singolo si intitola Metal Heart, canzone scritta da Cat Power.

In programma anche questa settimana nuove band come BLEACH LAB, BAD BAD HATS, WET LEG, SPINN, ROWAN, CHIME SCHOOL, SO MUCH 4 GRAVITY ma anche qualche ritorno importante come quello dei BAND OF HORSES, DANIEL WYLIE’S COSMIC ROUGH RIDERS, FISCHER-Z, THE CONNELLS E BLUE RODEO.

Insomma, da non perdere.

Giovedì 28 Ottobre dalle 19:00.