Il Sabato sera su Radio Shamal si balla a ritmo di electro-disco-funk. In consolle il maestro Roberto Russo.Groove Is in the Heart.
You are browsing archives for
Mese: Novembre 2019
Viaggi Organizzati
VIAGGI ORGANIZZATI. SECONDA PUNTATA. Le città resilienti. Le città che scoppiano. Le città che perdono identità. La ricetta Bloomberg raccontata da Vincenzo Pascale. La politica delle fondazioni. Città e metropolitane, una lettera di Luigi Buccico, quello che pensò il metrò collinare…
Cotto & Ascoltato
“CENANDO SOTTO UN CIELO DIVERSO” è l’evento di beneficenza che valorizza il territorio e i suoi prodotti grazie a chef stellati, maestri panificatori, personaggi dello spettacolo e migliaia di persone che intervengono all’ iniziativa per fare del bene e mangiare bene. Cotto & Ascoltato intervista l’ideatrice e organizzatrice della kermesse, la dott.ssa Alfonsina Longombrardi.
Awella Mixtape
Puntuale come ogni Mercoledì, Awella Mixtape. In scaletta, una traccia da Odds Against Tomorrow, il nuovo disco di Bill Orcutt.
Refugees
Nuovo appuntamento con Refugees il programma di Radio Shamal dedicato al fenomeno immigrazione. Martedì 26 novembre alle 19:00 conduce Francesco Chioccarelli. Regia di Giulio Romolo.
Vite che non sono le nostre
“Nora Ephron ci fa impazzire”. Ricordò alle donne il fascino di essere ad alto mantenimento, studiò newyork dal mercato immobiliare ai ristoranti sino cubani e non smise mai di rimproverare billclinton. “Vite che non sono le nostre” torna per una puntata dedicata alla sceneggiatrice di “Harry ti presento Sally” ed “Insonnia d’amore”. Leggeremo i suoi […]
Happy Mondays
HAPPY MONDAYS, la botta di groove del lunedì sera, a cura di Gianni Avella, Salvatore D’Amato e Mario Colella.
Comincia tu
COMINCIA TU, rubrica di calcio condotta da Armando De Martino con Vincenzo De Lucia. Si parlerà della crisi del Napoli, in vista dell’appuntamento in Champions League, con ospiti, canzoni e leggerezza e ci si chiederà se il narcisismo punitivo di ADL è appropriato, se se ne potrà uscire, insomma la domanda sarà: “se po’ apparà?”.
Programmazione 2019/2020
Dance Time machine
Dance Time Machine, eclettico viaggio in giro per il mondo in ogni epoca alla scoperta del ritmo. Sabato 23 nov alle ore 21:00. A cura di Roberto Russo.